Semogo 1

Avvisi

Avvisi Parrocchia

Scarica il pdf degli avvisi settimanali della parrochia.

 

96 persone, 24 squadre, 12 ore, 5 palloni, 2 pali, 1 rete e il nuovo campo di pallavolo: questi sono gli ingredienti per la stupenda giornata del "One Day Volley"!! L'area al centro sportivo ha visto ragazzi, adulti e anziani tutti insieme protagonisti e spettatori.

A presto con articolo e fotografie!!

 

 

GIANGIALLERI BIS!!

A vincere questa 13^ edizione sono nuovamente i Giangialleri che bissano la vittoria dello scorsa edizione!

stella.pngGli animali vanno in letargo agli inizi dell’inverno, quando il clima si fa più freddo e quando arriva la prima nevicata. Invece la specie umana durante questa stagione è piena di vita, in particolar modo verso la fine di dicembre e l’inizio di gennaio. Questo periodo corrisponde a un momento importante per i cristiani: la festività del Natale. Ogni paese o città che sia, si prepara in modo differente all’evento. Nel cuore delle Alpi lombarde c’è un paesino chiamato Semogo che, dopo un momento di riposo autunnale, si è ridestato in perfetta forma proprio per celebrare il mistero del Natale. L’aria che si respira è pregna di vitalità, di gioia, di attesa. La voglia di preparare un Natale perfetto accomuna un po’ tutti. amore.

And the winner is..... Empoli!!

Complimenti all'Empoli che si aggiudica l'edizione 2015 del torneo di calcetto in palestra organizzato dall'associazione Insieme Noi, battendo in una combattuta finale il Chievo per 6-3!

camminata2008small.jpgIeri è stata davvero una "Camminata per la vita"... per la vita di ognuno di noi, per la vita di chi la Fondazione di Claudia deciderà di aiutare...
Una giornata "atipica", a cominciare dal tempo: splendido dall'inizio alla fine (alzi la mano chi si ricorda una così bella domenica d'agosto), col sole che ci accompagnava durante il percorso della ciclabile verso Isolaccia e con la temperatura mite della serata, durante la cena e i momenti successivi.
Molte le persone che hanno aderito all'iniziativa, tanto che le magliette a disposizione sono finite in fretta, e molte le persone che hanno dato una mano affinchè questa giornata potesse avere luogo.
Vedere il lungo serpentone bianco che si muoveva, accanto al Viola, restituiva davvero il senso di quello che è stata la giornata di ieri... la condivisione di un momento per fermarsi, confrontarsi, passare moment idi ilarità e tranquillità, ricordando Claudia e sostenendo ciò che ha creato prima di lasciarci.
Sicuramente va detto grazie a chi ha permesso la realizzazione di tutto questo, e assolutamente un grazie particolare va a Marilisa, che ha coordinato il tutto davvero alla grande.
Ora la Fondazione potrà realizzare qualche progetto in più, come Claudia vorrebbe... cercheremo se possibile di tenervi aggiornati sui progetti e sui risultati: il primo è già stato raggiunto, perchè tutto quello che abbiamo sentito e vissuto ieri ha toccato dentro ognuno di noi.
Siamo sicuri che la "Camminata per la vita" sarà un appuntamento fisso delle nostre estati, e ci auguriamo che possa diventare un evento sempre più conosciuto e partecipato... al prossimo anno!!

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy