Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Recital Paolo..

Recital Paolo.. 14/03/2008 17:48 #27684

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ormai ci siamo .... domani a quest'ora saremo nel bel mezzo delle prove generali e tra 27 ore parte la replica a Talamona!
in bocca al lupo a tutti e buon divertimento per chi di voi sceglierà di venire ancora a vederci!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 15/03/2008 13:33 #27689

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
E vai che siete forti!!! Oggi ho incontrato un'emozionatissima Natalina, terrorizzata non tanto dal fatto di dover recitare quanto dal viaggio in auto, mi raccomando perciò: "giot a pian ke se no stei in fastidi". Faccio il tifo per lei e per tutti voi, Buon Recital!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 15/03/2008 18:52 #27691

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
In bocca al lupo anche da parte mia!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 17/03/2008 09:33 #27696

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ok ... fatto ... cosa vi posso dire? Grandi come sempre, anzi secondo me questa replica, artisticamente parlando, è stata una delle nostre migliori esibizioni, soprattutto per la nostra parte musicale e canora ... complimenti a tutti e grazie per il bel week end trascorso insieme, in allegria come sempre!

Bormio ci aspetta ......................

P.S. ma avete sentito di quel paese vicino a Morbegno che fa 4000 abitanti ma il sabato sera vanno tutti a letto alle 7.30 anche quando ci sono i recital da andare a vedere? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ok dai ... poco pubblico effettivamente ma ricordatevi ragazzi: bisogna andare oltre le apparenze!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 17/03/2008 20:48 #27702

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Grazie a tutti per questi tre giorni così!! Il recital sappiamo che è bello ma volevo sottolineare che mi sono divertito anche e soprattutto fuori..grazie a tutti dei sorrisi, dell'aiuto, del lavoro, del divertimento, delle nottate a giocare a scopa, delle partite al bowling, grazie particolarmente a gabro che mi ha salvato sabato mattina da un crampo bestiale!!! Bello sempre quando ci si muove così!!!
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 22/03/2008 20:49 #27738

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
visto il successo avuto a Talamona ( :sob: ) replichiamo a Bormio il 13 aprile prossimo alle ore 21.00 ...
magari qualche valligiano che se l'era perso a giugno ha voglia di venire a vederci ed è un po' più comodo ... (p.s. quanto ci scommettete che il teatro di Bormio sarà pieno più di Semoghini che di Bormini? :mrgreen: )
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 22/03/2008 20:54 #27739

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ci esserò! Come potrei non rivedere questi bravissimi attori-musicanti-cantanti? Gente non mancate!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Cassandra
Tempo creazione pagina: 0.427 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy