Dall'altra parte la ciclabile è chiusa all'altezza del "Fort". In questo caso c'è un cartello che segnala la chiusura circa 200 mt prima.
A parte la mancata segnalazione mi fa sempre un po' specie vedere che la manutenzione di tali aree deve avvenire sempre nei periodi di maggior afflusso turistico. In fondo è da marzo che non c'è più la neve ma i lavori vengono fatti puntualmente durante il periodo estivo... per me tale modus operandi è abbastanza inconcepibile ma va be...
Ho notato inoltre che sulla stessa ciclabile non è stato effettuato il taglio dell'erba nella piazzola tra isolaccia e semogo dove sono stati posizionati anche dei tavoli in legno e delle panchine.... se andate a vedere noterete che l'erba arriva fino all'altezza delle panchine e cosi una zona bellissima viene resa praticamente inaccessibile solo a causa del mancato taglio del prato...
...mi fa sempre un po' specie vedere che la manutenzione di tali aree deve avvenire sempre nei periodi di maggior afflusso turistico. In fondo è da marzo che non c'è più la neve ma i lavori vengono fatti puntualmente durante il periodo estivo... per me tale modus operandi è abbastanza inconcepibile ma va be....
Quoto appieno Miccia ...
Grazie (?!?!?!?!?) a chi è responsabile dell'attentissima pianificazione di questi lavori ...

Ci sarebbe lo spazio "dedicato" a questo genere di avvisi anche sul sito del Comune ...
http://www.cmav.so.it/valdidentro/comune/news.htm
Quanti avvisi !!!! Il nostro è un comune fantasma ......

A parte la mancata segnalazione mi fa sempre un po' specie vedere che la manutenzione di tali aree deve avvenire sempre nei periodi di maggior afflusso turistico. In fondo è da marzo che non c'è più la neve ma i lavori vengono fatti puntualmente durante il periodo estivo... per me tale modus operandi è abbastanza inconcepibile ma va be...
Ragazzi, questo è il presidente dei Sajot!!!!!
Miccia, tu sai però che dietro ogni
difficoltà, dietro ogni ogni
problema, si nasconde un'
opportunità: strada chiusa ad ogni tipo di transito??? Non ai pedoni!!! E dove sta il bicchiere mezzo pieno??? Su, su, non fate i timidi o i finti tonti, che tanto l'avete capito benissimo:
possibilità di camporella per tutti, nell'erba non tagliata, sopra i tavoli lungo la ciclabile, sulla riva di un torrente impetuoso quanto il vostro amplesso!!!! Sandrin, sindaco della lista baraonda, prendi Enrica e inaugura tu
la stagione degli amori, estate 2007 in Valdidentro!!!! L'amministrazione ha l'occhio più lungo di quanto pensiamo....
Come indicato anche nel
sito del Comune,
i lavori lungo la ciclabile termineranno il 22 luglio, ed essa verrà comunque aperta al transito domani e dopodomani (14-15 luglio)...

Come indicato anche nel
sito del Comune...
??? Harlan , è una battuta ... io ci sono andato convinto di trovare qualche cosa di nuovo ... birichino ... non fare più di questi scherzi !!!